martedì 24 settembre 2024


12/12/2010 19:56:55 - Sava - Calcio

Ora la squadra è quarta in classifica

 
MONTEPARANO-DINAMO SAVA 0-2
Pronto riscatto della Dinamo Sava nel torneo di Terza Categoria. I ragazzi del presidente D’Ippolito hanno riscattato il passo falso di domenica scorsa, conquistando tre punti sul campo del Monteparano.
La partita, a dir la verità, non è stata bella ed è stata decisa nella ripresa. La rete del vantaggio della Dinamo è scaturita da una conclusione di Giovanni Decataldo, che non è stata trattenuta dal portiere di casa.
Poco dopo è poi arrivato il raddoppio di Caforio, che ha permesso alla Dinamo di archiviare l’incontro.
Ora la Dinamo è quarta in classifica, alle spalle di Statte, Monteiasi e Centro Jonico. Serve maggiore continuità per recuperare i punti persi in avvio di stagione. Magari già a partite dalla gara casalinga di domenica prossima, che vedrà di fronte la Dinamo e il Centro Jonico. In caso di vittoria, la squadra savese scavalcherebbe in classifica gli avversari.
Questa la formazione della Dinamo Sava: Russo, Mottola (Dimitri), Carlucci (Pellicani); Massaro, Distante, Triuzzi (Bianco); Caforio, De Giorgio, Internò, Decataldo, Antonucci.
MARCATORI: 2 reti Internò; 1 Decataldo, Triuzzi, De Giorgio, Alessandro Massaro, Cosimo Massaro, Rossano Antonucci e Caforio










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora