martedì 24 settembre 2024


12/12/2010 20:11:12 - Sava - Calcio

Anche tre traverse per la Polisportiva Sava

 
POLISPORTIVA SAVA-ATLETICO SAN GIORGIO 4-2
Seconda vittoria stagionale per la Polisportiva Sava, che non si lascia sfuggire i tre punti dalla gara contro il fanalino di coda San Giorgio, ancora a zero punti.
Partita con un predominio della Polisportiva Sava ben oltre ciò che lascerebbe pensare il comunque largo risultato finale.
In avvio di gara la Polisportiva centra due traverse con Prudenzano e Gualano. Poi è proprio Prudenzano, al terzo centro in questo campionato, a siglare la rete dell’1-0.
In una delle rarissime sortite in avanti, l’Atletico San Giorgio ha realizzato il provvisorio pareggio con un eurogol del proprio centravanti.
E’ un momento delicato questo per la Polisportiva Sava, che perde per infortunio sia il portiere Saracino, sia il bomber Gualano. Poi, Caforio centra la terza traversa della gara.
Prima dell’intervallo, però, è Pastore a siglare il 2-1.
Nella ripresa l’Atletico San Giorgio tenta il tutto per tutto nei primi dieci minuti, nel corso dei quali colpisce anche una traversa. Poi Lacorte, con un bel gol, sigla il 3-1.
Dopo cinque minuti ancora in rete gli ospiti. Ma la partita viene definitivamente chiusa con la rete del 4-2 di Cerfeda.
Questa la formazione schierata da mister Gigantelli: Saracino (Mero), Andrea Caforio, Bianchini; Cerfeda, Mezzolla, Piccolo (Lomartire); Lacorte, Desantis, Prudenzano, Gualano (Buccoliero e poi Rossetti), Pastore (Bisci).
Nel prossimo fine settimana derby a Maruggio.
MARCATORI: 3 reti Gualano e Prudenzano; 1 Pastore, Lacorte e Cerfeda.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora