martedì 24 settembre 2024


24/01/2011 07:05:07 - Sava - Calcio

Savesi in vantaggio con una rete di Rossetti

 
OLIMPIA CRISPIANO-POLISPORTIVA SAVA 1-1
La Polisportiva Sava interrompe la serie negativa. Nel torneo di Terza Categoria, la squadra di mister Gigantelli ha conquistato un punto dalla trasferta di Crispiano. Ma, con un pizzico di maggiore determinazione, i punti potevano essere anche tre.
Infatti sono stati proprio i ragazzi della Polisportiva Sava ad avere un miglior approccio alla partita. Hanno scheggiato la parte superiore della traversa con Lacorte, hanno reclamato un calcio di rigore e, poi, sono andati in vantaggio con una rete realizzata da Rossetti.
A questo punto, complice anche l’infortunio di Gualano (un punto di riferimento per la Polisportiva Sava), è venuto fuori il Crispiano, che ha centrato, anch’esso, una traversa ed impegnato severamente in due occasioni Saracino. Poi la rete del pareggio che, però, secondo la Polisportiva Sava era viziata da un fuorigioco.
Si spera, ora, che questo risultato positivo possa essere il primo di una serie.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Saracino, Mezzolla, Scaglioso; Prete, Pichierri, Piccolo (Bianchini); Lacorte, Bleve, Rossetti (Buccoliero e poi Bisci), Gualano (De Pascale), Pastore.
MARCATORI: 3 reti Gualano e Prudenzano; 2 Lacorte; 1 Pastore, Scaglioso, Prete, Cerfeda e Rossetti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora