martedì 24 settembre 2024


24/01/2011 07:13:35 - Sava - Calcio

Al “Camassa” passa il Real Statte: 1-3

 
DINAMO SAVA-REAL STATTE 1-3
Stop casalingo della Dinamo Sava al cospetto di un forte Real Statte. Nonostante vada riconosciuta la solidità dell’impianto degli ospiti, la Dinamo Sava ha avuto da recriminare per qualche decisione dell’arbitro, che ha annullato una rete a Distante e che non ha concesso un calcio di rigore (fallo di mani in area) ai padroni di casa.
Ritornando alla gara, da segnalare che il Real Statte è passato in vantaggio dopo 4 minuti. La Dinamo Sava è riuscita immediatamente a reagire, dopo 3 minuti, con una rete del bomber Internò.
Nel primo tempo, poi, le recriminazioni per la Dinamo Sava: la rete annullata e il rigore non concesso. Sempre prima dell’intervallo la rete del 2-1 del Real Statte, che nel secondo tempo ha anche realizzato la terza rete.
Questa la formazione della Dinamo Sava: Russo, Mottola, Carlucci (Dimitri); Bianchini, Massaro, Caforio; Maglie (Antonucci), Durante, Internò, De Giorgio (Franco), Malagnino (Pesare).
MARCATORI: 5 reti Internò; 1 Decataldo, Triuzzi, De Giorgio, Alessandro Massaro, Cosimo Massaro, Rossano Antonucci, Malagnino e Caforio










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora