martedì 24 settembre 2024


13/02/2011 22:58:57 - Sava - Calcio

Decisiva la rete di Caforio. La Dinamo ha concluso la gara in 9

 
VIRTUS MARUGGIO-DINAMO SAVA 0-1
La Dinamo Sava si conferma squadra da trasferta. Nella prima giornata del girone di ritorno i ragazzi savesi hanno violato il campo della Virtus Maruggio, sinora fortino inespugnabile: 5 successi in 5 gare.
A Maruggio è successo di tutto. Dapprima un calcio di rigore concesso alla squadra di casa e, contemporaneamente, l’espulsione di Massaro. Ma è stato bravo il portiere Russo, capace di ipnotizzare Summa e di parere il calcio di rigore.
Seppur in 10, la Dinamo ha resistito ai confusi attacchi dei padroni di casa. Poi, nella ripresa, intorno al 38’ c’è stata l’espulsione di Di Manzo, che ha ristabilito la parità in campo. Il risultato è stato sbloccato tre minuti dopo da Caforio.
Quindi, due minuti dopo, anche Caforio è stato espulso e la Dinamo ha chiuso la partita in 9.
Questa la formazione della Dinamo Sava: Russo, Francesco Buccoliero, Giannuzzo; Mottola, Massaro, Distante; De Giorgio (s.t. 22’ Portacci e 43’ Dimitri), Franco, Internò, Decataldo, Caforio.
Ora la classifica della Dinamo Sava è ritornata ad essere nuovamente sorridente. Ma non bisogna più perdere banalmente punti in casa.
MARCATORI: 6 reti Internò; 2 Caforio; 1 Decataldo, Triuzzi, De Giorgio, Alessandro Massaro, Cosimo Massaro, Rossano Antonucci, Malagnino, e Portacci.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora