lunedì 23 settembre 2024


07/03/2011 11:25:22 - Manduria - Cultura

Due iniziative messe in campo da chi non ha dimenticato Anna

Festa per Anna (prima serata):
A 7 anni dalla improvvisa scomparsa (marzo 2004) dell’amica discografica manduriana Anna Magno, abbiamo pensato bene di ricordarla e festeggiarla, insieme a tanti amici, e a chiunque abbia voglia di partecipare, in più serate (la prossima sarà venerdì 8 aprile) che si terranno in quello che era, quando tornava alla sua terra, anche “il suo locale”: l’Angelè Pub di Manduria.

 
Ora, chi sia stata Anna Magno, è difficile sintetizzarlo in poche parole. Una cosa è certa, Anna era una grande e bella donna salentina, capace, con la sua intelligenza e la sua passione, di creare “nuovi mondi” e, in tanti anni di lavoro a Milano nell’industria discografica, lo aveva dimostrato, divenendo punto di riferimento imprescindibile di tanti grandi artisti della “vera nuova musica popolare” che ha rivoluzionato lo scenario musicale italiano degli ultimi anni. A dimostrazione di ciò, un paio di mesi dopo la sua morte, in tanti si ritrovarono assieme, sul palco dell’Alcatraz di Milano (il 24 Maggio 2004), a ricordarla.
 

Domenica 20 marzo, a partire dalle ore 22 e con ingresso libero, all’Angelè Pub, alcuni  amici di Anna si esibiranno, con il piacere di farlo, in un concerto “live unplugged” davvero unico: Alessandro Coppola e Celine Ottrià (dai NIDI d’ARAC) assieme agli amici delle PIETREVIVE del SALENTO, guidati dal maestro Tonino Papadia. Siete tutti invitati...

Rodolfo Renna
infoline: 335.6482715 / 327.4416983










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora