MANDURIA - Soggiorni termali ad Abano Terme dal 17 settembre al primo ottobre: ecco come partecipare
  • sabato 01 febbraio 2025

MANDURIA - Soggiorni termali ad Abano Terme dal 17 settembre al primo ottobre: ecco come partecipare

03/05/2023 15:29:28 - Manduria - Attualità

La partecipazione è riservata ad un massimo di 50 persone: nel caso in cui le domande superino tale disponibilità, si procederà a stilare una graduatoria secondo il criterio dell’ordine di protocollo di arrivo

L'Amministrazione comunale organizza, anche quest’anno, un ciclo di cure termali in favore dei cittadini over 65, un'importante occasione di svago intesa come opportunità per favorire la socializzazione e per promuovere o rinforzare importanti legami di amicizia e di reciproca solidarietà all'interno della comunità locale.

Il soggiorno si effettuerà presso Abano Terme (PD) per il periodo 17 settembre – 1 ottobre 2023 e sarà garantita l'organizzazione e il solo servizio di trasporto.

La partecipazione è riservata a un numero massimo di 50 persone. Nel caso in cui le domande superino tale disponibilità, si procederà a stilare una graduatoria secondo il criterio dell’ordine di protocollo di arrivo.

Per aderire ai soggiorni è possibile compilare a partire da domani, 4 maggio, il modulo di domanda di partecipazione messo a disposizione presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito del Comune di Manduria.

È importante ricordare che il modulo di adesione dovrà essere consegnato entro e non oltre le ore 12 del 31 maggio presso l'ufficio protocollo o tramite mail all'indirizzo servizisocialimanduria@gmail.com





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CALAMARATA AL SUGO DI BACCALA'
CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
PARMIGIANA
LASAGNA
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI CON GRANELLA DI PISTACCHI
GAMBERONI AL LIMONE
SEPPIE GRATINATE
ORATE AL FORNO
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO AL FORNO CON SCAMORZA AFFUMICATA E SALVIA
MEDAGLIONI DI CARNE CON COTTO E MOZZARELLA
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CAROTE BABY LESSE