MANDURIA - Pietro De Pasquale parteciperà sabato e domenica al Trofeo del Mediterraneo 2023 di motociclismo

MANDURIA - Pietro De Pasquale parteciperà sabato e domenica al Trofeo del Mediterraneo 2023 di motociclismo

19/10/2023 16:32:05 - Manduria - Altri Sport

De Pasquale, in sella alla sua Honda CBR 1000 RR, correrà nella classe 1000 rockie. La manifestazione si svolgerà nell’autodromo del Levante di Binetto

Pietro De Pasquale parteciperà sabato e domenica al Trofeo del Mediterraneo 2023 di motociclismo. De Pasquale correrà nella classe 1000 rockie. La manifestazione si svolgerà nell’autodromo del Levante di Binetto.

Classe 1977, ingegnere informatico titolare dell’attività commerciale MiTo Supermarket sita a Sava, sposato con Anna e papà di 2 bimbi Michela e Tommaso (da cui il nome MiTo), che formano il suo staff. Appassionato del mondo delle 2 ruote velocità, è un amatore che ha deciso 10 anni fa di non usare la sua moto in strada e a correre solo in pista. Frequenta l’autodromo del Levante di Binetto per allenarsi e sfidare se stesso ogni volta che apre il gas.

Quest'anno partecipa nella classe 1000 rockie al Trofeo del Mediterraneo organizzato da EMG Eventi con la sua amatissima Honda CBR 1000 RR del 2004.

L'evento si potrà seguire su SKY canale 269.

Gara 1: sabato ore 17.05

Gara 2: domenica ore 11.40





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON SPADA E CREMA DI MELANZANE
MARITATI DI GRANO ARSO CON POLPETTE POMODORO E BASILICO
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE CON POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO TONNO E GIARDINIERA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA GRIGLIA
FILETTI DI SPIGOLA IN CROSTA DI PATATE
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORINO E RUCOLA
FILETTI DI PLATESSA COLORATI CON VERDURE
TAGLIATA DI MANZO GRANA E RUCOLA
ENTRECOTE AI FUNGHI PORCINI
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTONE CON FUNGHI AL FORNO
BRSCIOLE DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE