- sabato 01 febbraio 2025
Invitato dai professionisti dell’Accademia fiorentina, il parrucchiere manduriano presenterà, dal palco, le sue proposte di taglio e colore
Il parrucchiere manduriano Leonardo Calò sarà a Firenze, il 16 e il 17 febbraio, presso la Polverini Hair Accademia, per la presentazione delle tendenze per la primavera e per l’estate 2025.
Invitato direttamente dal fondatore dell’Accademia, Maurizio Polverini, Leonardo Calò affiancherà Elisa e Andrea Polverini in questa iniziativa finalizzata ad illustrare, a svariate decine di parrucchieri che arriveranno da tutta Italia, le tendenze per la prima parte del nuovo anno. Il parrucchiere manduriano, infatti, presenterà, dal palco, le proprie proposte di taglio e colore per la primavera e per l’estate 2025.
Una vetrina prestigiosa per Leonardo Calò, in quanto la Polverini Hair Academia i rappresenta un punto di riferimento nel mondo dell’alta formazione per parrucchieri, per i professionisti della bellezza e aspiranti hairstylist. E, nel contempo, l’invito giunto da Maurizio Polverini è un ennesimo riconoscimento per le qualità professionali di Leonardo Calò.