Sarà proiettato il 14 aprile
Dopo l’importante serata del 21 marzo a Roma, in cui Pamela Prati ha ritirato il premio speciale per la sua interpretazione in “Come se fosse facile” al 4° FestivalInternazionale Tulipani di Seta Nera, Anthalya Film e la sua creatura, “Come se Fosse facile”, partono alla volta del Festival del Cinema Europeo di Lecce.
Il cortometraggio, prodotto da Gabriele Lippolis e diretto da Alessandro Zizzo, concorrerà nella categoria Puglia Show della prestigiosa manifestazione internazionale con sede nel capoluogo salentino che si svolgerà dal 12 al 16 aprile 2011.
Il festival, giunto ormai alla sua XII edizione, è un appuntamento importante per il mondo del cinema. Questo 2011 vede in primo piano la figura del grande attore Toni Servillo. al quale sarà dedicata la sezione “I protagonisti del cinema italiano” ed una monografia a cura di Enrico Magrelli. Tra gli altri ospiti: Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Giuseppe Battiston.
La XII edizione della manifestazione si svolgerà all’interno del Multisala Massimo di Lecce.
“Come se fosse facile”, cortometraggio interamente girato tra Francavilla Fontana, Manduria e Maruggio, sarà proiettato giovedì 14 aprile alle ore 19.