Il lavoro si intitola “Mad(e) in Italy”, il singolo “Murder”
In esclusiva sul portale web di Radio 105 Network (www.105.net), da domani (lunedì) sarà disponibile il videoclip del primo singolo estratto dal nuovo lavoro dei salentini BoomDaBash, “Mad(e) in Italy”, realizzato da Undervilla.
Il singolo “Murder” anticipa la tanto attesa uscita del secondo capitolo della formazione messapica, prevista per la prima settimana di maggio. Il disco sarà edito e distribuito da GoodFellas, interamente prodotto dalla neo-nata SoulMatical. Si tratta di una raccolta eterogenea e carica di influenze che rappresenterà sicuramente una delle uscite più apprezzate dai fanatici del genere e non solo.
Al progetto hanno collaborato e contribuito alcune tra le personalità più osannate della scena hip-hop e reggae, nostrana e non. Da Treble, al secolo Antonio Petrachi, ex membro dei Sud Sound System, a Macro Marco, Brusco e i tedeschi Soundquake.
Sarà ovviamente possibile ricevere tutte le informazioni sul prossimo tour, date e performance, presenze e ospitate promozionali, sui nostri portali Myspace (www.myspace.com/boomdabash) e Facebook (www.facebook.com/boomdabashsound).