Il primo ospite sarà Claudio Prima, uno dei musicisti salentini più versatili
Ritorna dal 7 maggio uno degli happening più attesi dell’anno, il party a bordo piscina dell’Outline di Lecce.
Come sempre, in questo periodo, gli spazi esterni della celebre polisportiva sita sulla via per Torre Chianca, l’immenso prato verde, il solarium, il lounge e la piscina olimpionica, accoglieranno il popolo della movida per una lunga serie di serate che rappresentano l'anticipazione di quella che sarà la vera e propria stagione estiva.
Tutti gli staff e i promoter delle varie discoteche salentine si danno appuntamento anche per questa stagione in quella che è una delle location più belle di tutta la provincia: dj set e contaminazioni musicali, ambientazioni lounge e giochi di luci e colori, cocktail bar e privè champagnerie.
Le serate programmate per quest’anno sono 8: da sabato 7 a sabato 21 maggio, e da venerdì 27 maggio a venerdì 24 giugno.
La musica, curata da Johnny McKay, Cristian Carpentieri e Marco Barbiero, affiancati volta per volta da diversi musicisti provenienti dall’autorevole scena salentina, nell’intento di creare sperimentazione mai banale e prevedibile, sarà essenzialmente deep, pulsante di atmosfere tropicali e sensazioni estive, rievocativa, passionale e tremendamente sexy.
Sabato 7 maggio, in particolare, ad esibirsi già dalle 23,00, sulle ritmiche ed i bassline di Carpentieri, sarà Claudio Prima, uno dei musicisti salentini più versatili e apprezzati anche all’estero. Organettista, cantante, compositore, attore, Claudio, leader della Banda Adriatica e dei Manigold, direttore artistico della Giovane Orchestra del Salento, è dal 2004 solista e voce nell’Orchestra della Notte della Taranta ed uno dei protagonisti più applauditi dei Concertoni del piazzale dell'ex Convento degli Agostiniani di Melpignano.