Domani la serata, presentata da Amedeo Venza
Preparativi conclusi per la seconda edizione di “Torremoda…e non solo” che si terrà il 19 giugno nel cuore della città di Torre Santa Susanna, largo Convento.
Uno scintillio di luci e personaggi noti del piccolo schermo sono la chiave del successo che hanno permesso di riproporre l’evento dedicato all’attraente mondo della moda che sarà seguito dai microfoni di Idea Radio, media partner dell’evento.
Organizzato dall’Associazione Culturale Torrese, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Torre Santa Susanna, la manifestazione, si propone come la più importante iniziativa dell’estate torrese. Presente anche Idea Radio, media partner, che seguirà con servizi e interviste l’intera manifestazione.
Musica, vip e tanti premi, offerti dalle aziende partner dell’evento, faranno da cornice al momento più importante della serata: la sfilata!
In passerella quindici modelle/i professioniste/i calcheranno il palco indossando i capi delle aziende più prestigiose del territorio. Abbigliamento, accessori moda, intimo e, gran finale, abiti da cerimonia e sposa. Una sfilata golosa per le schiave della moda, dove poter ammirare le ultime tendenze.
La serata sarà presentata da Amedeo Venza, escluso a sorpresa dal GF 11 e organizzatore dell’evento, e Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello.
Una kermesse in cui spettacolo e moda saranno gli ingredienti principali. Non solo moda quindi, nella serata del 19 giugno, dove le sfilate saranno intervallate dallo spettacolo con coreografie, musica e tante risate. Un mix di divertimento e stile che sarà visibile sul sito di Idea Radio, media partner dell’evento, ideradionelmondo.it nella sezione IdeaTv / Torre S. Susanna Tv.