L'atto conclusivo si svolgerà il prossimo 22 novembre al Teatro San Babila di Milano
Ennesimo successo per Domenico Desantis. Il giovane cantautore ionico è l'unico pugliese ad aver raggiunto l'ambizioso traguardo della finale al Premio Donida 2011: il concorso nazionale, giunto alla terza edizione, dedicato al Maestro Carlo Donida Labati. “Dome” parteciperà all'atto conclusivo della manifestazione che si terrà nella serata del prossimo 22 novembre nel prestigioso Teatro San Babila di Milano dopo essere stato selezionato, durante la semifinale dello scorso 30 giugno a Borghetto Santo Spirito, da un'esperta Direzione Artistica composta da Vladimiro Tosetto, Alfredo Mogol, Dino Stewart, Gianfranco Blundo e Gianfranco Aliprandi.
Tra i più applauditi è risultato il brano “Non è semplice poi dirti che ti amo” che ha consentito a Domenico Desantis di esprimere talento e qualità. Due caratteristiche pronte ad essere confermate, dall'artista tarantino, per raggiungere l'ambizioso premio finale: una pubblicazione con l'editore musicale Universal Music Publishing Ricordi s.r.l.
«E' un sogno che si avvera. Sono entusiasta e orgoglioso di partecipare alla finale del Premio Donida a Milano. Non solo potrò farmi conoscere al grande panorama musicale italiano – aggiunge Dome – ma avrò l'opportunità di suonare all'interno dello storico Teatro San Babila».
Prima del grande appuntamento di novembre, Domenico Desantis continuerà ad esibirsi presso numerosi locali e piazze di Taranto e provincia.