venerdì 20 settembre 2024


19/07/2011 08:56:25 - Avetrana - Attualità

Apre anche il nido per bimbi da 0 a 3 anni: entro il 12 agosto le domande

 
Se siete sopravvissuti alla prova costume, sottoponendovi ad ogni tortura per apparire belli fuori, a dispetto di qualsiasi retorica che vede nella profondità dello spirito la vera fonte del fascino, è ora tempo di pensare agli acciacchi, mal celati da un costume sgambato o peggio ancora da uno alla Fantozzi.
Se siete invece di quelli convinti che sano è meglio, per superare la revisione annuale del tagliando qualità, concedetevi due settimane di sano relax alle Terme di Monticelli, a Parma, Hotel delle Rose, dall’1 al 14 Ottobre, su iniziativa del Comune di Avetrana, Assessorato alla Politiche Sociali.
Note tecniche di trasmissione: effetto Cocoon per almeno trenta persone anziane, che possono ritirare il modello di domanda, dall’8 luglio all’8 agosto, nei giorni dispari, dalle 10 alle 13, presso l’Ufficio Servizi Sociali del Palazzo di Città, con il pagamento della quota di partecipazione entro il 1° agosto, sul c/c postale N. 12137741, con la causale “ Quota di partecipazione al soggiorno termale 2011 “, intestato al Comune di Avetrana, al quale va consegnata la ricevuta.
Non solo cure, ma itinerario enogastronomico autoctono con visita al Museo del vino e Acetaia e con una visita-degustazione di formaggio parmigiano, tra le più rinomate località parmensi. Che dire! Elisir di lunga vita per il corpo e l’anima, dello yin e lo yang, per riallineare l’energia dell’universo, unica, perfetta, eterna, con quella un po’ più bisognosa di rodaggio della natura umana, a caccia del Kharma sepolto dai tanti Ohi, Ahi, e scricchiolii sedati da antidolorifici, antibiotici, che irrobustiscono i cassetti di casa, e magari dell’ufficio, e i borselli di uomini e donne sempre a caccia del rimedio al fabbisogno…..
Anatomia del corpo umano alla De Agostini alle Terme di Parma, per restituire limpidezza alla bipppppp, apertura a pieni polmoni ad un do di petto a bagno arrugginito, vigore a tutto il resto, Insomma, o adesso o mai più.
Per la serie le iniziative non finiscono mai, dall’anziano al quasi bebè, di mezzo il Comune. Udite udite asilo nido apresi per l’a.s 2011/2012, ad Avetrana per bambini da 0 a tre anni, con termine di presentazione domande fissato per il 12.08.2011, ritirate presso l’ufficio servizi Sociali e presentate all’Ufficio Protocollo. Genitori all’arrembaggio e se volete sciogliere il dilemma amletico del dove lasciare i figli durante l’orario di lavoro, la soluzione è servita.
Buone vacanze dunque a tutti, all’insegna della salute e della civiltà che avanza.
 
Mimmo Palummieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora