martedì 26 novembre 2024


21/08/2011 08:35:25 - Provincia di Taranto - Attualità

Le domande vanno presentate entro il 29 agosto

 
Il Comune di Torricella ha pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato (dal primo settembre al 31 dicembre di quest’anno) di un assistente sociale, figura che manca nell’organico dell’ente.
I requisiti per l’ammissione sono la laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale o un diploma universitario di assistente sociale, l’iscrizione all’albo professionale e l’esperienza di lavoro con i servizi comunali e territoriali, in particolare con i servizi di tutela di minori e adulti.
Quest’ultima postilla, quindi, esclude tutti coloro che non hanno mai avuto la possibilità di lavorare con i Comuni e altri enti pubblici.
Nel bando pubblicato dal Comune, scaricabile attraverso il sito internet, sono indicati anche i criteri di valutazione dei titoli richiesti. E’ allegato anche il fac simile della domanda da produrre, che deve essere compilata e spedita al Comune a mezzo di raccomandata entro e non oltre le ore 13 del 29 agosto prossimo. Verranno escluse le domande che perverranno all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro il termine stabilito.
La selezione delle domande e la formazione della graduatoria saranno effettuate dal responsabile del servizio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora