giovedì 21 novembre 2024


22/08/2011 18:24:41 - Salento - Appuntamenti

Una notte da vivere sulle note dei Boomdabash e delle Risonanze Folk

 
Una bionda ghiacciata, sapori locali e tanta musica sono gli ingredienti della serata promossa da un gruppo di commercianti mesagnesi per martedì 23 agosto con start alle ore 21 del 23 e stop alle 2 del giorno successivo.
Una notte tutta da vivere sulle note dei Boomdabash, ospiti d’eccezione della serata che animeranno la festa della birra mesagnese con un grande concerto nel cuore del centro cittadino, piazza Orsini del Balzo.
L’evento, organizzato da un gruppo di esercizi commerciali mesagnesi, Azotea Etnic – Antica Ostaria – Hypnose bar – Bar Paris – Fior di Pizza, gode del partenariato di Torre Regina Giovanna e di Idea Radio, che seguirà con servizi e interviste l’intera manifestazione.
Presenterà la serata Carlo Crini, showman, attore, presentatore di manifestazioni ed eventi dei settori fashion e musica, animatore e intrattenitore di spettacoli di vario genere, vocalist per animazione serate in discoteca, club e feste private e speaker radiofonico.
Promotore e direttore artistico dell’evento, Fabrizio Valentini.
La musica live in piazza Orsini si avvia già nella prima serata con le melodie delle Risonanze Folk, gruppo locale che si identifica nel genere folk, esplora sonorità balcaniche, melodie irlandesi e musica popolare del sud-Italia, senza dimenticare un certo spirito rock.
Alla loro esibizione seguirà l’atteso concerto dei Boomdabash, che faranno tappa a Mesagne con il loro tour Mad(e) in Italy. Dopo tre lunghissimi anni, Boomdabash ritorna a casa, nella sua Mesagne, per presentare il nuovo lavoro "Mad(e) In Italy". Reduci dagli MtvDays 2011, vincitori di MTV New Generation, forti di un indiscutibile successo su scala nazionale, la formazione sarà ospite del "Boccale D'oro 2011" – festa della birra. Per l'occasione sul palco ci saranno anche i COOL STEPPERS, la band che accompagna Boomdabash in tutti gli spettacoli live del Mad(e) in Italy tour.
Ad aprire le danze ci penseranno invece le Risonanze Folk.
La band, reduce del successo degli MTV days 2011, sarà a disposizione dei suoi fan a fine concerto presso lo Splendid Bar (ex 22) di Mesagne
La grande famiglia BoomDaBash vede la luce nel lontano 2002 , messa in piedi e allevata da Blazon , attuale selector/produttore e membro fondatore è Gandj l'anima foundation della crew salentina . Dal foundation al new roots , passando per il rub a dub ed il raggamuffin fino ad arrivare al bashment ed alla dancehall piu' mondana, questi sono i Boomdabash. Un mix di suoni e voci sempre più apprezzati nel panorama nazionale.
Un’imperdibile evento, martedì 23 agosto a Mesagne con “Il boccale d’oro Mesagne 2011” che sarà seguito da Idea Radio, media partner, con servizi e interviste che potranno essere seguiti sulle frequenze in fm e in streaming e video su www.idearadionelmondo.it










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora