martedì 26 novembre 2024


27/08/2011 09:10:40 - Provincia di Taranto - Attualità

Insieme Confcommercio, A.P.C.M. (Ass. Proprietari Immobili), Comitati di Difesa diritti dei Proprietari

 
“Riprendiamoci Castellanata Marina” è il coordinamento operativo costituito da un gruppo di associazioni locali: Confcommercio, A.P.C.M. (Ass. Proprietari Immobili), Comitati di Difesa diritti dei Proprietari. Il Gruppo di coordinamento trova fondamento nella necessità di analizzare ed organizzare in modo unitario azioni finalizzate a garantire il miglioramento del livello di qualità della vita della località rivierasca.
Il fronte dei cittadini e degli operatori insoddisfatti è cresciuto, e ha dato vita ad un movimento sempre più strutturato e ispirato da ben precisi obiettivi. La lunga querelle tra commercianti ed amministratori comunali che la scorsa estate ha occupato le pagine dei quotidiani locali, probabilmente non è servita ad indurre l’Amministrazione comunale a darsi tempi e modalità operative per non deludere le aspettative dei commercianti e degli operatori della zona e ad affrontare in modo più organizzato l’estate 2011. Il coordinamento intanto  ha individuato dei temi prioritari da portare all’attenzione della amministrazione pubblica, ora  intende intraprendere un percorso di confronto e di attività atte a qualificare e valorizzare Castellaneta Marina.

L’iniziativa sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa fissata per venerdì 3 settembre alle ore 18, in piazza Selene, a Castellaneta Marina. 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora