martedì 26 novembre 2024


31/08/2011 17:06:26 - Provincia di Taranto - Attualità

Sono deceduti una donna di 36 anni di Villa Castelli e due anziani, di 78 e 62 anni, di Massafra

 
     Nelle prime ore del mattino, gli agenti della Polizia Stradale di Taranto sono intervenuti sulla SS.106, al km.471, nel comune di Palagiano, in località “Pino di Lenne”, dove era stato segnalato un grave incidente automobilistico.
     Giunti sul posto gli agenti hanno constatato che il sinistro stradale aveva coinvolto un autocarro, una Fiat Punto e un Fiat Iveco adibito al trasporto di persone, con a bordo 13 braccianti agricoli.
     Le vittime sono una donna di 36 anni di Villa Castelli, Rosaria Semerano, e due uomini, Francesco Bufano e Cosimo Piccolo, di 78 e 62 anni di Massafra. Alcuni feriti sono in gravi condizioni, due in particolare sono gravissimi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la Fiat Punto si è schiantata contro il camion che si era fermato per un’avaria ai freni. Successivamente è avvenuta la collisione con il pullmino che trasportava 13 braccianti agricoli. Ad avere la peggio la donna di Villa Castelli e due dei tre occupanti dell’autovettura.
    Diverse ambulanze del 118 hanno trasportato i feriti negli ospedali Santissima Annunziata e Moscati di Taranto e nell’ospedale Pagliari di Massafra.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora