E’ una ragazza scomparsa da Bari dal 5 settembre
I carabinieri della Stazione di Torricella, agli ordini del maresciallo Rolli, hanno identificato la donna che sabato è stata soccorsa dai sanitari del 118 mentre girovaga in stato confusionale sulle spiagge della marina di Torre Ovo. La ragazza, priva di documenti personali di riconoscimento, si esprimeva in inglese e nei giorni seguenti veniva ricoverata presso il “MOSCATI” di Taranto in trattamento sanitario obbligatorio.
I militari della Stazione di Torricella, nel corso di un servizio perlustrativo operato la scorsa notte in torre ovo, notavano un’autovettura sospetta parcheggiata in una stradina della località marina. Effettuati gli accertamenti del caso, la stessa risultava in uso ad una persona di Bari, della quale era stata denunciata la scomparsa da parte dei familiari, presso la questura del capoluogo pugliese nella mattinata di lunedì.
La donna infatti risultava essersi allontanata da casa già dal 5 settembre. Nell’immediatezza venivano rintracciati i denuncianti i quali individuavano, nella ragazza in questione, la persona scomparsa. La giovane, di anni 29, soffrirebbe da tempo di problemi psichici e già altre volte si sarebbe allontanata dall’abitazione in cui abita coi propri genitori, facendo perdere le proprie tracce.