Il presidente Giangrande ritiene di essere penalizzato
«L’Associazione Contro Tutte Le Mafie, riconosciuta dal Ministero dell’Interno, purtroppo, ha sede in Avetrana.
Nonostante il suo Presidente, il dr. Antonio Giangrande, sia l’autore del libro “L’Italia del Trucco, l’Italia che siamo” e del docu-film su Avetrana, dall’Ente Comune vi è stata totale indifferenza.
E questo ci può anche stare……tenuto conto che lo stesso Giangrande è autore della poesia su Avetrana, che è da cornice al trailer del film. Basta sentirla per capire di cosa si parla.
Ma che sia dal 9 gennaio 2007 che si cerchi di far iscrivere l’associazione in quel maledetto Albo comunale delle Associazioni, e ciò non avviene, senza darne motivazione, a me pare che sia un po’ troppo, anche da parte di qualsiasi sgangherata ed incapace amministrazione comunale insediata in qualunque parte d’Italia.
Il 9 gennaio 2007 si presenta l’istanza al Sindaco Mario De Marco e all’allora assessore Cosimo De Rinaldis, oggi promosso a Presidente del Consiglio.
Il 3 giugno 2011 si ripropone l’istanza al rieletto Sindaco Mario De Marco e all’assessore Alessandro Scarciglia.
L’indifferenza è una cosa, l’omissione o l’abuso in atti di ufficio è altra cosa. Non si dica che Giangrande ha la denuncia facile, ma quasi 5 anni bastano a far perdere la pazienza?!?»
Presidente Dr A ntonio Giangrande
ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE