giovedì 28 novembre 2024


17/10/2011 07:00:14 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Lacaita Volley Torricella – Aurispa Alessano: 25-18, 22-25, 18-25, 30-28, 15-10

 
Nel palasport di Torricella, gremito in ogni ordine di posto, sabato 15 ottobre, il LACAITA VOLLEY guadagna i primi due preziosissimi punti del campionato nazionale B2 maschile girone H, battendo al Tie Break la forte formazione di Alessano (Le) con i seguenti parziali: 25-18 / 22-25 / 18-25/ 30-28/ 15-10 .
Dopo un entusiasmante primo set dove i ragazzi di mister Danese hanno tenuto in pugno la squadra di coach Medico, vi è stata una forte reazione di orgoglio dei leccesi che hanno vinto il secondo set ed il terzo set. La terza frazione di gioco si è però chiusa in crescendo per la formazione del Lacaita Volley che trainata saldamente da Capitan Stefano Pirola ha saputo reagire con la giusta concentrazione e determinazione vincendo un estenuante quarto set (30-28). Il Tie Break è partito benissimo per la formazione di casa,  che è sempre stata in vantaggio ed ha vinto la partita anche grazie al diciassettenne Gianpiero Abbondanza (al suo primo esordio in B2 – non poteva essere meglio !) che, grazie alla fiducia del mister e di tutta la squadra,  ha realizzato 8 punti su 15.
Buona la prima! Sicuramente Si ! perché tutto il roster, compresi i ragazzi che questa volta non hanno avuto l’occasione di essere in campo, sono stati sempre coesi e concentrati a portare il primo risultato utile della stagione sportiva,  che si presenta lunga e difficile. La società ha messo a disposizione della prima squadra 13 ragazzi tutti parimenti validi e Mister Danese sarà sicuramente in grado di impiegarli tutti al meglio delle loro possibilità.
Sabato prossimo (22/10) si va in trasferta a Torre Annunziata (Na) dove alle ore 19,00, Il Lacaita Volley Torricella affronterà la formazione campana del Vesuvio Oplonti.
Società e dirigenti muoveranno con un pullman GT della società CTP SPA nel quale possono trovare capienza anche 20 tifosi circa che però devono prenotare immediatamente la loro presenza presso il palasport di Torricella al fine di chiedere alla società ospitante gli accrediti necessari.
 
A cura dell’ufficio stampa Lacaita Volley Torricella










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora