venerdì 20 settembre 2024


04/11/2011 18:44:26 - Avetrana - Attualità

I legali della figlia Sabrina propongono una perizia psichiatrica su Michele

 
Il Gup Pompeo Carriere richiama all'appello il contadino di Avetrana Michele Misseri, autoaccusatosi attualmente del delitto della nipote, nonostante nelle prime versioni abbia chiamato in correità moglie e figlia, detenute presso il carcere di Taranto. L’udienza della prossima settimana vuole accertare l’illecito patrocinio dell’avvocato De Cristofaro, accusato di essere all'origine dell'epistolario che scagionerebbe Sabrina Misseri, nel dopo Daniele Galoppa.
Intanto ieri, 3 novembre gli avvocati Emilia velletri, Ginaluca Mongelli e Francesco De Cristofaro hanno chiesto, tramite i loro avvocati, il rito abbreviato e la cancellazione dei reati dei quali sono accusati che, secondo i loro legali, non sussisterebbero.
Gli attuali avvocati sono accusati a vario titolo di infedele patrocinio e di omissione di atti di ufficio, occultamento di prove ecc, tanto da far salire il totale degli indagati del delitto Scazzi a 13, sei dei quali hanno chiesto il rito abbreviato.
Non è mancata nemmeno questa settimana l'ennesima rivelazione di Michele Misseri a mezzo stampa sulle dinamiche dell'occultamento del cadavere della quindicenne, corredata di particolari macabri che aggiungono orrore ad orrore.
Sarah sarebbe stata calata nel pozzo non con una corda, mai trovata, ma presa per i piedi. Questa la nuova ed inquietante versione dell'agricoltore, dalla verità presunta a singhiozzo, copioso nelle versioni quanto nella fantasia, che è noto, crea depistaggi e non alleggerisce di certo l’operato degli inquirenti che gli stanno dietro nell'interesse di venire a capo della matassa.
Lo stile vintage del caso Scazzi ripesca nel passato, rinnova e propone nuove versioni dall'incognita pubblicamente intesa: “Strategia difensiva, follia, esigenza di accusarsi per scagionare le donne di casa o che ?”.
L’asso nella manica lo sfoderano anche i legali della figlia Sabrina che propongono una perizia psichiatrica sull’uomo, da sempre ritenuto inattendibile. Dunque il piatto è ricco, ma il gusto è sempre amaro, poichè la paura condivisa dai più è che Sarah, per la quale è stata chiesta una nuova autopsia sul corpo da parte degli avvocati di Sabrina, resti in balia di una giustizia incapace di assicurare una verità definitiva ed un riposo davvero in pace.
 
Mimmo Palummieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora