martedì 26 novembre 2024


07/11/2011 12:44:49 - Provincia di Taranto - Attualità

Si terrà a Taranto il 3 e il 4 dicembre

 
Le associazioni di volontariato della provincia di Taranto possono aderire, ancora per pochissimi giorni, alla VII Rassegna provinciale del Volontariato e della Solidarietà che si terrà sabato 3 e domenica 4 dicembre prossimi, nella suggestiva cornice di piazza Maria Immacolata per il quarto anno consecutivo.
Ne dà notizia il Centro Servizi Volontariato Taranto che informa tutte le associazioni di volontariato di Taranto e provincia che fino a venerdì prossimo, 11 novembre, possono ancora inviare la scheda di adesione (scaricabile dal sito www.csvtaranto.org) via e.mail o consegnarla presso la sede del CSV Taranto, in viale Magna Grecia 420/a a Taranto (tel. 099.9943270).
L’adesione, completamente gratuita, consentirà alle associazioni di volontariato di partecipare alla maggiore manifestazione del volontariato jonico che vedrà, per un intero weekend, “monopolizzare” la centralissima piazza Immacolata con decine di stand nei quali le organizzazioni potranno presentare alla cittadinanza le proprie attività.
Le organizzazioni di volontariato partecipanti potranno così confrontarsi con le altre associazioni del territorio, anche durante i numerosi convegni e tavole rotonde che si terranno nell’ambito dell’iniziativa. Verranno organizzati, inoltre, numerosi momenti di intrattenimento per coinvolgere maggiormente la cittadinanza.
La Rassegna provinciale del Volontariato e della Solidarietà, in questa edizione dedicata alla celebrazione del “2011 Anno europeo delle attività di volontariato che promuovono la cittadinanza attiva”, è una manifestazione organizzata dal CSV Taranto, che ne sostiene integralmente i costi, alla quale ogni anno aderiscono un centinaio di associazioni di volontariato.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora