venerdì 20 settembre 2024


22/11/2011 20:27:22 - Avetrana - Attualità

Nella casa più spiata d’Italia è entrato un concorrente di Avetrana…

 
Lui si chiama Vito Mancini, nato a Manduria ma da poco trasferitosi a Parma. E’ un modello e attore non professionista di bella presenza, con già qualche esperienza all’attivo in videoclip come “Parlami d’amore” dei Negramaro e “Scrivi d’oro” di Chiara Canzian.
Nel 2009 ha partecipato al contest di Bellezza di “Lavorare Nello Spettacolo” dove si raccontava così:
«Sono molto testardo, non mi piace cambiare idea e difficilmente lo faccio, anche se, prima di prendere una decisione mi pongo tutte le domande possibili ed immaginabili questo mi rende un testardo indeciso, il che è tutto dire! Subisco molto la monotonia e la staticità degli eventi quindi cerco di evitarli quanto più possibile. Il rapporto con lo specchio non è mai stato troppo importante, mi vedo come sono, nessuna deformazione ottica, non so se cambierei qualcosa di me, sono io e mi trovo bene con questo corpo. Adoro la bellezza. A chi non piacciono le cose belle? Per dirla tutta le cose belle mi stanno simpatiche!
Che la bellezza sia una caratteristica soggettiva è indubbio. Certo è che anche i giudizi soggettivi possono formare una maggioranza che stabilisce dei canoni. Potrei dire che non ha inciso semplicemente perché non riuscirei a stabilire se la mia vita è influenzata dalla bellezza o dal mio carattere, o da non so cosa.
Mi piacerebbe molto riuscire ad affermarmi come attore di qualità, sarebbe il mio sogno. Il mondo dello spettacolo è molto affascinante anche dietro le quinte, motivo per cui, i miei studi universitari sono indirizzati nel management dello spettacolo».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora