Qualche dubbio sull’utilizzazione del palleggiatore Balestra e del centrale Abbondanza
Il Lacaita Volley Torricella medita un altro colpo in Campania. La squadra jonica è attesa oggi dalla trasferta a Cicciano, contro una squadra in grandi difficoltà: ha vinto la partita della prima giornata (3-2 al Verditalia San Marzano), ma ha poi perso le altre cinque, conquistando appena un set (la settimana scorsa, a Casoria: 1-3 il risultato).
Il Torricella, quindi, potrebbe osare. Anche se coach Danese ha un paio di elementi non al massimo della condizione: il palleggiatore Balestra ha avuto in settimana la febbre, mentre il centrale Abbondanza accusa un acciacco fisico. Il tecnico del Lacaita spera di recuperarli entrambi, seppur in extremis. Se non dovessero farcela, Balestra sarebbe sostituito dal promettente palleggiatore torricellese doc Latorre, mentre il posto di Abbondanza sarebbe ereditato da Mitidieri, già utilizzato sabato scorso, nella parte finale della partita contro il Galatina.
Cicciano: Boninfante; Di Domenico; Falanga, Palombo; Vetrano, Notaro; De Stefano (L); Sepe, Panico, Greco, Palumbo, Martiniello, Almavilla. Coach: Narducci.
Lacaita Torricella: Balestra; Pirola; Abbondanza, Squeo; D´Oria, Malagnino; Giunta (L); De Sarlo, Zullino, Mitidieri, Latorre, Buccoliero (L2). Coach: Danese.
Arbitri: Paolo Tropeano e Francesco Colamatteo.