giovedì 28 novembre 2024


05/12/2011 10:50:26 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Senza grinta e con molti uomini in giornata-no (si salva il solo Squeo), il Torricella confeziona, con largo anticipo, un dono natalizio al Verditalia San Marzano

 
LACAITA TORRICELLA-VERDITALIA SAN MARZANO 0-3     
LACAITA TORRICELLA: Balestra 1; Pirola 11; Mitidieri 5, Squeo 11; D´Oria 6, Malagnino 4; Giunta (L); Latorre, Abbondanza n.e., De Sarlo n.e., Zullino 1, Barbaro, Buccoliero (L2) n.e. Coach: Danese.
VERDITALIA SAN MARZANO: De Prisco 1; Calabrese 9; Lembo 11, Esposito 17; Lombardi 5, Pesca 6; Consalvo (L); Radice; Pagano; Tescione; Russo n.e.; Pascale (2L) n.e., Rispoli n.e.. Coach: Esposito.
ARBITRI: Armando Minetti e Nicolò Visaggio.
PARZIALI: 21-25; 18-25; 27-29.
TORRICELLA – Troppo brutto per essere vero. Il Lacaita Volley Torricella, senza il proprio coach Danese in panchina (colpito da un evento luttuoso in settimana), ha confezionato e servito, sabato sera, un gradito dono al Verditalia di San Marzano sul Sarno: un successo, il primo della stagione per i campani, assolutamente imprevedibile alla vigilia del match.
La squadra jonica, priva della necessaria carica e con diversi elementi non in giornata, ha letteralmente regalato i primi due set agli ospiti. Tanti errori (in ricezione e in attacco) hanno favorito i campani, il quali, con una certa regolarità e senza strafare, hanno avuto una buona partenza nei primi due set (6-8 al primo time out). Il Torricella è stato in partita sino al 17 pari del primo set, per poi cedere a causa di una serie di errori gratuiti.
Il secondo set, con Barbaro al posto di Malagnino e con Latorre al posto di Balestra, è andato ancora peggio: 6-8 e addirittura 7-16 nei due time out tecnici.
Un po’ meglio nel terzo set, con il Lacaita per la prima volta in vantaggio nella partita sul 10-9. Torricella che ha anche sprecato tre set ball (24-22 e 25-24), per poi cedere 27-29.
L’unico che ha lottato è stato il centrale Squeo. Nel primo set, invece, buone le prestazioni di Doria e Mitidieri. Da annotare i 9 muri punti degli ospiti contro un solo muro punto di Pirola per il Torricella.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora