giovedì 26 settembre 2024


03/04/2009 15:27:57 - Provincia di Taranto - Attualità

Ferita una ragazza, caduta mentre fuggiva

 
Una ragazza è rimasta ferita, cadendo mentre fuggiva nel corso di una sparatoria avvenuta davanti una rivendita di tabacchi di viale Magna Grecia. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 10,20 alcune persone si sono fronteggiate a colpi di pistola, ed una si è rifugiata nella rivendita, mentre dall’esterno sparavano contro di lui. I proiettili hanno centrato la vetrina del negozio, ed una dipendente che stava cercando riparo, è caduta sui vetri, restando ferita. I responsabili della sparatoria sono riusciti a fuggire.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile e della Polizia Scientifica, che hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili.
Poco prima, e gli investigatori stanno accertando un eventuale nesso tra i due episodi, in viale Liguria, a poca distanza, il conducente di un’auto inseguita da un’altra vettura con alcune persone a bordo, ha travolto una anziana passante e ha proseguito la corsa. La donna è ora ricoverata. Dell’auto pirata al momento non si hanno tracce.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora