COLPI DI PISTOLA IN VIALE MAGNA GRECIA:
LA POLIZIA ARRESTA A TEMPO DI RECORD UNO DEGLI AUOTORI.
In poche ore la Polizia ha risolto il caso della sparatoria in viale Magna Grecia di stamani.
A compiere il gesto erano state due persone, successivamente dileguatasi per le vie limitrofe. Nell’immediatezza gli investigatori della Squadra Mobile, intervenuti sul posto, apprendevano ogni utile dettaglio al fine di individuare i malfattori. Sono state sufficienti solo poche ore agli inquirenti per indirizzare le indagini su due individui già noti alle Forze dell’Ordine. Questi risultavano irreperibili al momento del rintraccio sia nella proprie abitazioni che nei luoghi solitamente frequentati.
Nonostante ciò, con azione caparbia, gli agenti hanno rintracciato poco dopo uno dei due autori della sparatoria. Nella circostanza l’individuo, alla vista dei poliziotti, tentava di darsi alla fuga per sottrarsi alle proprie responsabilità, ma veniva prontamente raggiunto e bloccato.
La persona rintracciata è Nicola PASCALI, di anni 29, sorvegliato speciale di P.S., che è stato arrestato per tentato omicidio. Il PASCALI, al termine delle formalità di legge, veniva associato alla locale casa circondariale.
Sono in corso ulteriori indagini per assicurare alla giustizia l’altro autore della azione criminosa che è stato già individuato
Nel corso dell’immediata attività è stata rinvenuta in via Mediterraneo e successivamente sequestrata l’autovettura utilizzata per la fuga.