Ritorna la magia alle OffiCine Teatro Ariston di Mesagne
Dopo il successo ottenuti con i precedenti spettacolo “Peter Pan, il musical” torna la compagnia della Piccola Luna, giovane e di grande talento, con la messa in scena de “La bella e la bestia, il musical”, tratto dalla nota favola disneyana, musiche di Alan Menkel, regia di Giancarlo Scardia.
Appassionante, travolgente, impeccabile, lo spettacolo che ripropone una delle fiabe più belle dei nostri tempi, interpretata da circa 40 attori tutti al di sotto dei 18 anni.
La Compagnia della Piccola Luna di Salice Salentino è un gruppo di laboratorio teatro-musical amatoriale, composto da ragazzi di età compresa tra 7 e i 14 anni che ha lo scopo principale di creare un’attività che stimola alla socializzazione, alla condivisione di esperienze uniche nel loro genere. Inoltre la compagnia si prefigge anche di operare nel sociale, a favore dei ragazzi bisognosi ed emarginati.
Le OffiCine Teatro Ariston sceglie di riproporre un nuovo musical dedicato al mondo della fantasia e punta a replicare al grande successo di “Peter Pan”.
Giovedì 15 dicembre, la compagnia della Piccola Luna di Salice Salentino presenta: “La Bella e La Bestia, il musical” con la regia di Giancarlo Scardia.
Un dicembre intenso all’interno delle OffiCine, in cui ci si potrà deliziare con appuntamenti che abbracciano l’arte, attraverso la lingua della musica, del teatro, della pittura e della moda.