marted́ 12 novembre 2024


17/12/2011 12:02:41 - Provincia di Taranto - Calcio Giovanile

Voglia di riscatto per i ragazzi allenati da coach Danese

 
Terzo derby jonico stagionale nell’ultimo turno di campionato prima della sosta per le festività natalizie. A Torricella (con battuta d’inizio alle 19,30), il Lacaita Volley ospita la vice capolista Parsec Martina.
Scontro che, sulla carta, potrebbe sembrare segnato. Dopo sei giornate ricche di soddisfazioni, i ragazzi di coach Renato Danese, infatti, sono incappati in due brutte e inspiegabili battute d’arresto. La squadra ospite di coach Spinelli, invece, arriva al derby sulle ali dell’entusiasmo: punta a conquistare il bottino pieno, perché, dopo la sosta natalizia, è attesa da tre gare ad alto coefficiente di difficoltà, ad iniziare dallo scontro diretto con la capolista Squinzano.
Ma conteranno molto le motivazioni. Il Torricella, nel cui organico vi è l’ex biancazzurro Pirola, intende sovvertire il pronostico avverso, riscattando gli ultimi due passi falsi. Nei giorni scorsi la società ha incontrato la squadra per trasmettere quel senso di fiducia necessario per superare il momento-no.
Danese recupera il centrale Mitidieri (assente a Casarano per influenza) e, quindi, può disporre dell’organico al completo. Conta su una reazione dei suoi ragazzi, che vorranno ben figurare contro una delle formazioni più attrezzate del girone.
Arbitreranno l’incontro Adamo Buonviso e Lorenzo De Pascale.
Nel girone G il Mottola (battuta d’inizio alle 16) è atteso dalla trasferta di Frascati. Per gli jonici la possibilità di tornare a vincere in trasferta, bissando il successo a spese del Club Italia e conquistando tre punti preziosi nel cammino verso la permanenza.
Arbitreranno l’incontro Antonio Testa e Christian Battisti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora