venerdì 20 settembre 2024


18/12/2011 09:44:05 - Avetrana - Attualità

Ecco le altre manifestazioni di Pro Loco e parrocchia del Sacro Cuore inserite nel cartellone degli eventi di Natale

 
Un mercatino Natale, promosso dalla Pro Loco, inaugurerà, oggi, il ciclo di manifestazioni promosse, per le ormai imminenti festività, dalla Pro Loco e dalla parrocchia del Sacro Cuore di Avetrana.
Il mercatino di Natale, voluto dalla Pro Loco, sarà visitabile dalle 10 alle 21 in piazza Giovanni XXIII. In esposizione oggetti d’arte, artigianato, produzioni locali e tipiche. E’ previsto anche uno spazio per il mercatino dei più piccoli, ai quali sono riservate altre sorprese.
Durante la stessa giornata, approfittando dell’apertura natalizia dei negozi, per le vie del paese ci saranno gli zampognari per allietare la domenica natalizia degli avetranesi.
Lunedi 26 dicembre, alle ore 18.30, la Pro Loco proietterà, presso la sala gialla, un film natalizio. Giovedì 29 dicembre, alle ore 18.30, sempre presso la sala gialla, sarà la volta di “Magia di Natale”, spettacolo per tutte le età di divertimento e magia con il mago Alex. Infine martedì 3 gennaio, alle ore 18.30, presso la Sala Gialla sarà proiettato un altro film natalizio.
«La Pro Loco di Avetrana, nel formulare i migliori auguri di buone feste a tutti, invita gli avetranesi a partecipare alle iniziative sociali culturali della nostra associazione» si legge in una nota dell’associazione.
Queste, invece, le iniziative promosse dal parroco don Dario De Stefano e dalla sua parrocchia.
Oggi (domenica), alle ore 19, l’auditorium dell’oratorio ospiterà un recital sulla vita di S. Maria Goretti. Il 30 dicembre e il 5 gennaio, alle ore 19, sempre presso l’oratorio “S. Antonio”, lo spettacolo “Oratorio di Natale”, con rievocazione della nascita di Gesù.
Infine il 6 gennaio, alle ore 19, la “grande calza della Befana”, con partenza dalla chiesa del Sacro Cuore e conclusione in piazza Vittorio Veneto.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora