giovedì 26 settembre 2024


07/04/2009 12:29:50 - Provincia di Taranto - Attualità

Una esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare a Manduria

 
Prosegue l’attuazione del dispositivo di controllo del territorio messo in atto dalla Compagnia Carabinieri di Manduria. Nella tarda serata di ieri infatti, i Carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe, agli ordini del Mar.C. De Leonardis, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di  spaccio di sostanza stupefacente: Giuseppe Tinella,  21 enne del luogo.
I militari, che da tempo caldeggiano l’attività antidroga sul territorio, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato il Tinella in possesso di complessivi 12 grammi circa di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisa in dosi. Tinella deteneva inoltre la somma contante di circa 50 euro, verosimilmente provento dell’attività illecita, nonchè materiale per confezionamento. Il tutto è stato posto sotto sequestro.
Nel medesimo contesto i militari hanno deferito in stato di libertà, per detenzione e porto illegale di armi, un altro giovane del posto, che si trovava in possesso di un coltello genere vietato, la cui lama è apparsa intrisa di sostanza stupefacente tipo hashish.
Sempre nella serata di ieri, i militari del Norm della Compagnia, comandati dal Masups Reccia, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, per inosservanzadegli obblighi degli arresti domiciliari, Pasquale Urbano, 30 enne manduriano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora