lunedì 25 novembre 2024


09/04/2009 06:37:02 - Avetrana - Attualità

E raddoppierà tutte le offerte che i privati vorranno destinare attraverso versamenti effettuati dalla Banca

 
La Banca di Credito Cooperativo di Avetrana, che fortemente crede nei valori del mutualismo e della solidarietà, ha inteso dare, da subito, la propria adesione alla gara di solidarietà che si è messa in moto in favore delle Popolazioni Abruzzesi colpite dal recente devastante terremoto ed ha lanciato una propria iniziativa tesa a sostenere e sensibilizzare lo slancio di generosità delle Comunità in cui opera.
L’iniziativa intende affiancare quanto, a vari livelli, è già stato programmato dalle diverse associazioni impegnate nei soccorsi. Consiste nell’accogliere presso i nostri sportelli, senza il pagamento di alcuna commissione, qualsiasi versamento finalizzato agli aiuti con l’impegno della Banca che la somma destinata verrà raddoppiata e accreditata in favore delle organizzazioni destinatarie.
Allo scopo il Consiglio d’Amministrazione ha già stanziato l’iniziale somma di 15.000 euro e sono state programmate azioni per la divulgazione dell’iniziativa nelle realtà locali in cui operiamo. Dell’attività programmata saranno appositamente informate anche le scuole del territorio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora