mercoledì 25 settembre 2024


13/01/2012 09:49:37 - Provincia di Taranto - Attualità

Sequestrato un chilo di hashish

 
In viale Stazione a Palagiano, a seguito di servizio finalizzato alla repressione del traffico delle sostanze stupefacenti, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra, nel corso di una perquisizione personale a carico di tale DI CHIO Francesco, classe 1974, celibe, disoccupato, censurato, hanno rinvenuto un chilo di sostanza stupefacente tipo hashish e una somma contante pari a 3.000 euro, verosimilmente provento di attività illecita di spaccio.
L’operazione è scattata a seguito dell’atteggiamento sospetto che il DI CHIO aveva manifestato, dando l’impressione di attendere qualcuno in auto. Il luogo e l’ora, però, erano insoliti perché si potesse pensare che stesse attendendo la fidanzata. In realtà, il pregiudicato era stato notato dagli stessi carabinieri in abiti civili uscire da un locale della zona in compagnia di altri personaggi noti. Dopo il rinvenimento addosso dei dieci panetti di hashish, è stata eseguita una perquisizione domiciliare ove è stata rinvenuta in un cassetto di un mobile la somma in denaro.
Il predetto è stato tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.     










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora