venerdì 20 settembre 2024


17/01/2012 09:16:10 - Avetrana - Attualità

Sarà ascoltato anche Ivano Russo

 
L’alibi di Sabrina Misseri alla prima verifica seria dinanzi alla Corte di Assise di Taranto: accadrà oggi, nella seconda udienza del processo che vede la giovane avetranese, insieme con la madre Cosima Serrano, imputata dell’omicidio della cugina Sarah Scazzi, avvenuto il 26 agosto 2010.
Dinanzi ai giudici sfileranno tre testimoni citati dai pm Pietro Argentino e Mariano Buccoliero, e non sono tre testi qualsiasi. Sono Stefania De Luca e Angela Cimino, componenti della comitiva di Sarah e Sabrina, che sarebbero state spettatrici più volte delle tensioni tra le due cugine, ma soprattutto deporrà Ivano Russo, il giovane del quale Sarah e Sabrina si sarebbero invaghite e che, secondo l’accusa, sarebbe stato il motivo principale della gelosia di Sabrina per la cugina.
Sabrina ha sempre detto agli inquirenti che con Ivano non si sarebbe andati mai oltre l’amicizia. Ma il contenuto quanto meno delle migliaia di sms che i due giovani si sono scambiati nei primi sei mesi del 2010, agli atti del processo, sembrano indicare, soprattutto da parte di Sabrina, molto più che un’amicizia.
 
Stefania De Luca è una delle amiche che ha riferito agli investigatori di aver assistito a un violento litigio tra Sabrina e Sarah in un pub di Avetrana la sera del 25 agosto, poche ore prima che la quindicenne venisse strangolata. Circostanza confermata da altre amiche ma che Sabrina ha sempre negato.
Angela Cimino, invece, sarebbe stata testimone indiretta, dopo il Ferragosto 2010, della ossessione che Sabrina avrebbe provato per Ivano. E lui, Ivano, dovrà spiegare quali fossero i reali rapporti con Sabrina ma anche con Sarah.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora