giovedì 28 novembre 2024


21/01/2012 06:47:35 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Trasferta delicata sul parquet di una squadra incostante. Serve il Torricella visto all’opera sabato scorso

 
Nell’ultima giornata del girone d’andata del torneo di B2 maschile di pallavolo, il Lacaita Volley Torricella sarà impegnato in una nuova trasferta in terra campana. Pirola e soci renderanno visita (battuta d’inizio alle 17), al Giotto Casoria, formazione retrocessa dalla B1 al termine della scorsa stagione.
Il Casoria, nella prima parte del campionato ha avuto un rendimento incostante, è quint’ultima in classifica, a quota 16 punti. Sul proprio parquet ha vinto solo due incontri (3-1 a Verditalia e Cicciano), perdendo gli altri tre (0-3 con lo Squinzano, 1-3 recentemente con il Pulsano e 2-3 con il forte Alessano).
Servirà, quindi, una gara perfetta per chiudere il girone con un risultato positivo, contro una formazione che annovera il forte palleggiatore Pacecchi (ha giocato in A1 con la Com Cavi Napoli) e il centrale ucraino Nikolayev.
GIOTTO CASORIA: Pacecchi, Ferrentino, Pagano, Ardito (L), Vitale, Fasulo, Nikolayev, Lumia, Bianchi, Pelella, Cavaliere, Frongillo, Pellegrini., Pellegrini S.. All.: Calabrese.
LACAITA TORRICELLA: Balestra; Pirola; Abbondanza, Squeo; D´Oria, Malagnino; Giunta (L); De Sarlo, Zullino, Mitidieri, Latorre, Schifone, Buccoliero (L2). All.: Danese.
ARBITRI: Giuseppe Della Gatta e Raffaele Cafaro.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora