giovedì 28 novembre 2024


29/01/2012 11:16:45 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Servirebbe una prova davvero maiuscola

 
Trasferta da … bollino rosso per il Lacaita Volley Torricella, che nella prima giornata del girone di ritorno del torneo maschile di B2 sarà impegnato, questa sera (alle 18), ad Alessano.
Gli avversari odierni, battuti all’andata al termine di una entusiasmante partita (3-2 il punteggio finale), sono in piena lotta per conquistare un posto nei play off: sono appaiati al terzo posto, a quota 28 punti, con il Casarano, a 2 punti dalla vice capolista Martina. Sul parquet amico l’Alessano ha perso sinora due gare, entrambe al tie break, con il Galatina e con la capolista Squinzano. Al quinto set ha poi battuto la vice capolista Martina. Si è infine imposto più agevolmente sul Cus Napoli (3-1), Cicciano (3-0), e Oplonti (3-0). Particolarmente temibili gli schiacciatori Mazza e Carrozzo.
A questo appuntamento coach Danese si presenterà, peraltro, con un’assenza “pesante”: l’infortunato centrale Squeo, che sarà sostituito da Mitidieri, il quale farà coppia con il talento locale Abbondanza, eroe della gara d’andata.
Sarà fondamentale il funzionamento della ricezione, per poter poi mettere le “bocche da fuoco” Pirola, Malagnino e D’Oria nelle condizioni di ben finalizzare il gioco orchestrato da Balestra.
ALESSANO - Orlando; Mazza; Patitucci; De Pascalis; Carrozzo; De Giovanni; Bisanti (L); Calabrese; Perrone; Avelli; Cesari; Piscopello. All.: Medico.
LACAITA TORRICELLA: Balestra; Pirola; Abbondanza, Mitidieri; D’Oria, Malagnino; Giunta (L); De Sarlo; Zullino; Latorre; Schifone, Buccoliero (L2). All.: Danese.
ARBITRI: Nicolò Visaggio, Armando Minetti.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora