giovedì 28 novembre 2024


04/02/2012 10:38:08 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Il centrale Squeo parte della panchina

 
Un solo imperativo: battere il Vesuvio Oplonti Torre Annunziata, già superato nel girone d’andata in terra campana (2-3), per consolidare la posizione di classifica e mettere in cassaforte la permanenza in B2.
Il Lacaita Torricella non può assolutamente fallire l’obiettivo di conquistare l’intera posta in palio contro il Torre Annunziata, formazione terz’ultima in classifica con 11 punti (la metà degli jonici), che, sinora, hanno conquistato un solo punto lontano dal proprio parquet. La formazione campana ha infatti ben 6 sconfitte secche in trasferta (0-3), mentre hanno conquistato un punticino su un campo neppure tanto facile, quello del Galatina. In terra leccese il Vesuvio Oplonti ha messo in serie difficoltà gli avversari, sfiorando il successo pieno.
Ma anche nell’ultima gara della scorsa settimana, il Torre Annunziata ha ceduto onorevolmente, in casa, al Pulsano: ha vinto il primo set (25-22), ed è andata vicinissima al colpaccio anche nel secondo parziale (26-28). Dopo un terzo set opaco, nel quarto i campani hanno giocato alla pari con gli jonici (23-25).
Occorre quindi la massima determinazione alla squadra di coach Danese, che recupera Zullino e che avrà inizialmente in panchina Squeo.
«Zullino è disponibile» conferma il d.s. Tonino Tomai. «Squeo partirà, precauzionalmente, in panchina. Per essere impiegato, se occorrerà, a partita in corso».
LACAITA TORRICELLA – VESUVIO TORRE ANNUNZIATA
LACAITA TORRICELLA: Balestra; Pirola; Abbondanza, Mitidieri; Malagnino, D’Oria; Giunta (L); Latorre, De Sarlo, Squeo, Zullino, Schifone n.e., Buccoliero (L) n.e.. All.: Danese.
VESUVIO OPLONTI - M. Longobardi; Libraro; Rea, Giacobelli; Senatore, Ruggiero; Crispo (L), Comiato, De Pacco, Longobardi, Pirocci. All.: Libraro G.
ARBITRI: Giuseppe Valente, Francesco Di Maria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora