mercoledì 25 settembre 2024


04/02/2012 10:50:39 - Provincia di Taranto - Attualità

Il caso indicato dall’ambientalista Mimmo Carrieri

 
Nella zona balneare di Torre Ovo, ovvero nella marina di Torricella, vi è una strada (esattamente via delle Fragole), che presenta, al centro della carreggiata, diverse buche, della profondità di circa 50 cm. e di pari diametro, sprovviste di griglie per lo scolo delle acque. Buche che rappresentano da tempo, ormai, un pericolo per la sicurezza e l’incolumità pubblica e privata.
A chiedere un intervento urgente per la messa in sicurezza carreggiata è l’ambientalista Mimmo Carrieri, il quale ha inviato una missiva al Comune di Torricella.
«Poiché, oltre la passaggio delle auto dei proprietari delle abitazioni attigue, la via in questione è anche interessata da un considerevole traffico veicolare, agli enti preposti,
nell’ambito delle rispettive competenze, un urgente e risolutorio intervento mirato al ripristino dello stato dei luoghi e alla tutela della sicurezza dei cittadini».
Un intervento urgente anche perché dai mesi di marzo e di aprile, generalmente, lievita la presenza dei villeggianti lungo la costa. In tal modo si potrebbero prevenire i rischi di incidenti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora