martedì 26 novembre 2024


20/03/2012 05:53:17 - Provincia di Taranto - Attualità

Aveva rifiutato di fornire le generalità, reagendo con frasi minacciose

 
Nella serata di ieri gli agenti della Polizia Ferroviaria, con l’ausilio di un equipaggio della Sezione Volante, hanno tratto in arresto CANNIZZARO Antonio, tarantino di 54 anni per oltraggio, resistenza, violenza e minaccia a P.U. e denunciato in stato di libertà altre due persone, entrambe tarantini rispettivamente di 30 e 24 anni per resistenza a P.U..
Gli agenti della Polfer, nel corso dei loro quotidiani e consueti servizi di perlustrazione all’interno dello scalo ferroviario tarantino e nelle aree circostanti, hanno fermato i tre individui per procedere ad un controllo documentale. Questi ultimi però, alla richiesta di fornire i documenti, opponevano resistenza, tanto che il CANNIZZARO reagiva violentemente e con frasi minacciose nei confronti degli operanti. Dopo non poche difficoltà, con l’ausilio di una un equipaggio della Squadra Volante, il terzetto veniva bloccato ed accompagnato negli Uffici della Polfer, dove venivano identificati.
Dopo gli accertamenti di rito, il CANNIZZARO veniva tratto in arresto, mentre gli altri due uomini venivano denunciati in stato di libertà.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora