Fra le 14 consigliere, anche la manduriana Patrizia Tatullo
Sono quattordici le consigliere del Direttivo di Terziario Donna Taranto. Alla guida del gruppo Francesca Intermite, già componente di Giunta Confcommercio.
Il nuovo gruppo dirigente di Terziario è costituito da imprenditrici impegnate nei vari settori del commercio, del turismo e dei servizi e con attività ubicate in tutto il territorio provinciale. “Una composizione che risponde all’obiettivo che ci siamo date –conferma la neo presidente, Francesca Intermite- di dare una ben precisa rappresentanza di genere ai principali settori del commercio, del turismo e dei servizi, tenendo conto anche delle aree territoriali di provenienza, poiché riteniamo che occorra essere presenti nei luoghi della rappresentanza istituzionale e politica per un cambiamento sociale e culturale a favore delle donne. Affronteremo varie problematiche, alcune di carattere più specificatamente imprenditoriale (credito, formazione, marketing) altre di confronto con i livelli istituzionali –Comune e Provincia- con i quali intendiamo collaborare alla costruzione dei piani territoriali dei tempi della città”.
Il Direttivo provinciale di Terziario Donna
Presidente: Francesca Intermite (Pubbl. esercizi)- Taranto
Consigliere: Fiorella Campagna (Centro benessere – Ta); Lucia Cavallaro (Ascensori- Ta); Matilde Contento (Alimentari- Palagiano); Assunta De Giorgio (Pubbl. esercizi- Ta); Lucia Di Mitri (Alimentari- Ta); Simona Fanelli (Istituto di estetica); M.Giovanna Galasso (Ferramenta –Leporano); Deborah Giorgi (Servizi marketing e comunicazione Ta); Graziana Giuliani (Carbodistribuzione -Martina Franca); Maria Melucci (Abbigliamento-Ta); Patrizia Tatullo (Profumeria- Manduria); Mariella Triuzzi (Agente di commercio- Ta); Anna Pia Vozza (Agente Immobiliare Ta)