Porterà in scena “Io e…”, uno spettacolo esilarante, musicale, ricco di gag e comicità
Sabato 21 aprile, alle ore 21, in anteprima presso il teatro comunale di Torre S. Susanna, il piccolo attore romano, Marco Todisco porterà in scena “Io e…”, uno spettacolo esilarante, musicale, ricco di gag e comicità.
Circa due ore di spettacolo in cui Marco, riesce a trascinare e a coinvolgere il pubblico attraverso l'0ronia e la verve che lo sta contrassegnando. In scena anche un corpo di ballo composto da quattro ballerine dell’Accademia Four Art Academy di Erchie: Vanessa Lapenna, Loredana Bernardi, Federica Scarciglia e Marica De Luca, coreografato da Ada Fanuli,Vito Bisceglie e Laschion Baks.
Nello spettacolo si racconta di un amore passionale per una star contemporanea della canzone,dove l’interprete cerca in tutti i modi di incontrarla, vorrebbe cantare una sua canzone, ma gli imprevisti della vita, nonché i vizi e le manie della famiglia, in particolare i genitori occupati dal lavoro e dalle insicurezze della quotidianità, impediscono questo sogno, coinvolgendolo invece in tutt’altra musica. Naturalmente il tutto in un continuo vortice di risate e divertimento.