venerdì 20 settembre 2024


10/05/2012 08:12:56 - Avetrana - Attualità

Si riparla ancora della scena di Sabrina che scappa da casa Misseri, ma che viene acciuffata dalla zia Mimina

 
Ancora novità clamorose dalla nuova udienza per la morte di Sarah Scazzi.
Tutto secondo copione consolidato relativamente agli aspetti tecnici sull’aula dell’udienza e sulla presidente di corte. Ma, stavolta a comparire in aula l’amica cliente di Sabrina, Anna Pisanò, la quale ha confermato quanto dichiarato più volte davanti agli inquirenti in fase di indagini preliminari e per estensione davanti alle telecamere che l’hanno più volte intervistata e cioè che non correva buon sangue tra le due cugine tanto da vedere Sarah più di una volta messa nell’angolino da Sabrina con il viso triste.
Inoltre, rincara la dose quando afferma che nei giorni successivi alla scomparsa di Sarah, Sabrina non mostrava alcuna sofferenza per la mancanza della cugina o alcun sentimento di preoccupazione; anzi, aggiunge, che persino a sua figlia Vanessa Cerra qualcuno avrebbe riferito di aver assistito alla famosa scena della fuga di Sarah inseguita dalla zia, mentre correva verso la scuola Briganti, poi ritrattata, e tutto questo nel corso di quattr’ore di interrogatorio.
I legali di Sabrina chiedono inoltre di poter acquisire il telefonino della donna per esaminare lo scambio di sms tra Valentina Misseri e la stessa Anna Pisanò, quest'ultima testimone naturalmente allo scopo di metterne in discussione la deposizione.
Prossima udienza martedì quindici mentre le pagine di Sarah ed i suoi presunti assassini fanno parte della storia del web.
 
Mimmo Palummieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora