Appuntamento presso la scuola Briganti alle 18
Come è da tempo nella tradizione dell’Istituto “M. Morleo”, Avetrana (Ta), anche quest’anno si è arrivati al consueto appuntamento con il concerto finale 2012, fortemente voluto e promosso dal dirigente scolastico Rosanna Sportelli.
Lo spettacolo si svolgerà nella serata di venerdì 1 giugno presso il piazzale della S. S. di I Grado “V. Briganti”, con inizio alle ore 18. Il concerto di fine anno rappresenta un momento di particolare importanza nella vita della scuola e nella formazione degli allievi, in quanto corona il lavoro didattico e artistico e le iniziative che si sono svolte durante tutto l’anno scolastico.
Per la serata del 1 giugno, l’orchestra dei giovani alunni del corso ad indirizzo musicale, preparati dai docenti Vincenzo Marasco (Flauto), Antonio Errico-Agnello (Clarinetto), Giuseppe Chiaradia (Chitarra) e Antonella Palmisano (Pianoforte), si esibirà con un repertorio di brani classici e moderni arrangiati dagli stessi docenti.
Questa iniziativa, come tante altre che riguardano l’I.C.S. “M. Morleo” , danno continuamente nuovi stimoli per proporre al territorio, al pubblico ed alle famiglie in particolare, attività di alto livello.
L’ingresso è libero e gratuito, a tutti i partecipanti un buon ascolto.