martedì 24 settembre 2024


02/06/2012 10:04:07 - Provincia di Taranto - Attualità

Una S. Messa sarà celebrata martedì alle 18,30

 
A sette anni dalla scomparsa  mons. Guglielmo Motolese, fondatore della Cittadella della Carità, sarà ricordato nella preghiera martedì 5 giugno, alle ore 18.30, nell’auditorium della struttura.
La S. Messa sarà officiata da don Giovanni Chiloiro, rettore del Seminario di Poggio Galeso e sarà animata dal Coro della Parrocchia di S.Maria del Galeso, diretto dal maestro Mimmo De Bartolomeo.
La Messa costituisce occasione di incontro e di saluto per tutti gli amici che hanno avuto nell’Arcivescovo tarantino una guida spirituale ed un  punto di riferimento. Un modo per riflettere sulle tante opere da lui realizzate e per contribuire alla costruzione del  futuro delle giovani generazioni, attraverso il rafforzamento della memoria storica.
In questo senso si pone la quarta edizione del concorso in memoria di mons. Motolese, appena avviato nella scuole, che ha l’obiettivo di approfondire la figura di mons. Motolese, determinante nella storia, nella sociologia e nella spiritualità della città di Taranto per un periodo di tempo lunghissimo.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora