Si tratta del tarantino Alessandro Farella
Sabato, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato per evasione Alessandro Farella, tarantino 38enne, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.
L’uomo già mercoledì scorso fu arrestato dopo che si era reso responsabile di un furto aggravato all’interno di un supermercato, dal quale, approfittando di un momento di distrazione del personale dipendente, aveva sottratto la somma di 200 euro circa, dopo aver aperto una delle casse di pagamento. Il sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale aveva registrato tutta la scena.
Farella, dopo la convalida, era stato posto agli arresti domiciliari ma, all’obbligo di permanere all’interno della sua abitazione si è subito sottratto. Infatti, al momento di un controllo effettuato presso il suo domicilio, l’uomo è risultato assente.
Proprio la pattuglia che mercoledì scorso lo aveva arrestato per il furto, sabato lo ha trovato mentre passeggiava tranquillamente su via Dante.
Farella è stato immediatamente arrestato per evasione e su disposizione del PM di turno, dott.ssa Ida Perrone, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.