Il ragazzo ha 18 anni ed è di Sava; la ragazza ha 15 anni ed è di Lizzano
Due fidanzatini, lui di Sava, lei di Lizzano, si sono allontanati da casa il 4 giugno e da quel giorno, non danno più loro notizie ai genitori ed ai parenti.
Lui si chiama Christian Bisci ha 18 anni, è alto 1,70, corporatura esile, sotto il lombo dell’orecchio destro ha una sporgenza. Lei, Valentina Palombella, ha 15 anni, è alta 1,68 m, corporatura normale.
Il sindaco Iaia lancia un appello.
“Apprendo con rammarico quanto accaduto e per questo, voglio rivolgere un appello a Christian, considerato che sono anche un amico di famiglia da diverso tempo”, così Dario Iaia accende i riflettori sulla vicenda e scrive ai media, affinché mostrino interesse sulla scomparsa dei due giovani.
“Voi – sottolinea il sindaco - dovete sapere che le vostre famiglie hanno già superato la questione dell’allontanamento e che vogliono solo rivedervi. Non c’è nessun problema che non possa essere superato.”
“Vi invito – prosegue la nota - a farvi sentire con qualsiasi mezzo, anche chiamando me, per fare in modo che questo periodo di drammatica preoccupazione per i vostri familiari cessi al più presto e nel migliore dei modi.”