martedì 26 novembre 2024


21/05/2009 18:31:50 - Provincia di Taranto - Attualità

ARRESTATO PREGIUDICATO TARANTINO

 
 
Ieri sera, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto hanno arrestato Giuseppe Carella, pregiudicato tarantino 30enne, resosi responsabile di percosse, minacce e maltrattamenti nei confronti della convivente, incinta al sesto mese di gravidanza.
Nella tarda serata di ieri, la donna si è presentata presso il comando di viale Virgilio e il militare in servizio alla caserma si è subito reso conto della gravità della situazione: la convivente di Carella aveva segni di percosse sul volto e ha denunciato che più volte, nonostante il suo stato di gravidanza, l’uomo, che oltretutto è agli arresti domiciliari per precedenti reati, per futili motivi l’aveva picchiata. I fatti si sono ripetuti anche ieri sera.
Gli uomini dell’Aliquota Operativa sono subito entrati in azione e, dopo aver portato la donna presso l’Ospedale SS Annunziata, dove è stata refertata e successivamente ricoverata per percosse e lesioni in varie parti del corpo, si sono recati presso il domicilio della coppia per prelevare Carella e procedere al suo arresto.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto a disposizione del Sostituto Procuratore di turno, dott.ssa Filomena Di Tursi.
Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minaccia.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora