Il nuovo presidente è Cosimo Uglietta
Il Lions Club Taranto Aragonese chiude l’ anno sociale con il passaggio del testimone, alla guida del Club, tra l’avv. Michele Cervellera, presidente per il 2011/12, e il comandante Cosmo Uglietta.
Hanno preso parte alla cerimonia, il governatore Ninni De Siati, il past direttore internazionale, Sergio Maggi, il delegato di zona, Angela Matera, i presidenti dei Lions jonici.
Con il tradizionale tocco di campana, dato da un visibilmente emozionato neo presidente, ha preso avvio il nuovo anno sociale del Lions Club Taranto Aragonese. Un anno che sarà nel segno della continuità – ha anticipato Uglietta- per quanto concerne gli obiettivi lionistici caratterizzati dalle tradizionali attività dei ‘services’, incentrate sulla raccolta fondi in favore di realtà locali e non, operative nel sociale come i due service distrettuali ormai storici ‘Fattoria Amici’ e ‘Casa Mia’; mentre sul piano culturale prevarrà una certa attenzione ai temi attinenti l’economia locale e lo sviluppo legato alla portualità ed al mare.
La serata, svoltasi a Casa Resta (Francavilla Fontana), è stata contrassegnata dalle varie fasi del cerimoniale e dal saluto del presidente uscente Michele Cervellera che ha brevemente ripercorso le tappe dell’anno lionistico appena conclusosi: ricco di iniziative, molte delle quali rivolte alla promozione della cultura dello sport, come occasione di aggregazione e di socializzazione per le fasce più deboli di cittadini. Nel corso della cerimonia sono stati consegnati i fondi raccolti, in occasione di eventi organizzati a scopo benefico, ai referenti di Casa Mia, Mino Leone, e di Fattoria Amici, Marisa Torraco.
Il Direttivo a.s. 2012/2013
Presidente: Cosmo Uglietta.
Past president: Michele Cervellera.
Vicepresidente: Angelo D’Andria; 2° Vicepresidente: Fabrizia Carano
Segretario: Alessia Moschetti. Tesoriere: Daniela Lo Palco. Cerimoniere: Cristina De Stefano
Consiglieri: Umberto Aurora, Francesca Intermite, Grazia Vietri
Presidente Comitato Soci: Giovanni Palumbo.
Presidente Comitato rapporti esterni: Marco Mielli
Leo reference: Giuseppe Mazzarino
Addetto stampa: Simona Giorgi. Addetto Informatico: Bartolo Buscialà